Archivi del mese: febbraio 2014

Risultati e foto di Caorle

IMG_4994
Ottima riuscita per la 5A prova dell’Inverno Veneziano a Caorle, con l’intricato centro storico che ha richiesto le massima concentrazione per completare i percorsi senza errori. Il percorso più lungo è appannaggio di Primiero e Galilei; grande ritorno di Jonni Malacarne, dell’US Primiero, che vince tra i maschi. Completano il podio due atleti del Galilei, Luca Rosato e Benoit Rauturier. Prima delle donne la primierotta Jessica Orler, seguita dalla compagna di società Maria Claudia Doff Sotta, terza Marika Mattiuzzo del Galilei.

GalleriaCaorle galleria di foto della prova di Caorle.

E qui trovate i risultati.

4ª tappa dell’Inverno Veneziano a Mogliano Veneto: finalmente il sole!

09022014184

Prova fortunata quella del 9 febbraio a Mogliano Veneto; il maltempo che imperversa in questo periodo ha concesso una tregua domenica mattina e ha permesso agli atleti di divertirsi tra i quartieri e i parchi della parte ovest della cittadina trevigiana, con i percorsi ottimamente tracciati da Roberto Maccatrozzo. Nel percorso più lungo vittoria per Luca Rosato, che fa il suo ingresso quest’anno nella categoria assoluta. A seguire Benoit Rauturier, neoacquisto del Galilei, e Davide Gazzetto, attuale leader della classifica dell’Inverno Veneziano nella categoria assoluta maschile; prima delle donne Emy Michelin, atleta junior del Galilei. Qui sotto le classifiche della prova e dell’Inverno Veneziano.

Risultati

Classifica dell’Inverno Veneziano aggiornata

Venezia in notturna, risultati e classifica aggiornata dell’Inverno veneziano.

rialto_di_notte2 Folta partecipazione alla tradizionale gara in  notturna di Venezia, con oltre trecento atleti, e con una buona presenza anche nelle categorie non agonistiche. In una serata con temperatura mite e clima gradevole, i percorsi ottimamente tracciati hanno impegnato i concorrenti sia fisicamente che tecnicamente; nelle categorie più lunghe erano presenti farfalle a mettere ulteriormente alla prova la concentrazione degli atleti. Presenze di prestigio nelle categorie assolute: nella MA vittoria di Riccardo Scalet, che si prende il lusso di battere Alessio Tenani, per una manciata di secondi; terzo posto  per Fabio Marsoner. Nella WA  Heike Torggler si impone su Lucia Curzio; a completare il podio Anna Giovanelli, giovane emergente che ha scelto di gareggiare nella categoria assoluta, pur essendo una W18.
Questi i risultati  e la classifica aggiornata dell’Inverno Veneziano.

 Note sulla classifica
1 Nel passaggio dal 2013 al 2014 alcuni atleti hanno cambiato fascia d’età, e sono stati spostati nella categoria corrispondente. Come da regolamento sono stati trasferiti anche i punti acquisiti nella precedente categoria.
.
2 Gara di Venezia: questa gara regionale ha incluso alcune categorie non previste nel regolamento dell’Inverno Veneziano. Sono perciò stati stabiliti a posteriori i seguenti punteggi per le nuove categorie:
M12: 40
OPEN: 50
M16: 75
W16: 55
MB: 85
WB: 65
M45: 80
W45: 60