Archivi del mese: febbraio 2017

Martignago e Lovisotto vincono a Mogliano

Premiazione Giallo

Prossima tappa domenica 19 febbraio a Eraclea Centro.

Mogliano Veneto. Oltre 120 atleti presenti alla quarta tappa dell’Inverno Veneziano, che si è svolta nella graziosa cittadina veneta. I percorsi, tracciati da Roberto Maccatrozzo, si sono snodati nella parte Sud Est del paese, con l’attraversamento di alcuni parchi nelle zone residenziali che hanno reso la gara piacevole e interessante. Nel percorso Nero vince Daniele Martignago (Ok Montello), saldamente in testa anche nella classifica dell’Inverno Veneziano. Tra le donne vince Marina Lovisotto (Friuli MTB), lasciandosi alle spalle molte giovincelle. Nel Rosso Michele Mogno (Swallows) e Lisa Galvan (Mareno) si impongono sulla concorrenza. Vince il Giallo Pietro Mogno (Swallows) che  lascia il papà al secondo posto con un largo distacco, e prima delle donne è Barbara De Santis (Vicenza Orienteering). Nel Bianco infine vincono Nicola Brussato e Beatrice Tomasi , della società organizzatPremiazione Rossorice Malipiero.

Risultati e classifica aggiornata dell’Inverno Veneziano alla pagina del Calendario.

Venezia di notte fa il pienone

A Mogliano Veneto la prossima tappa, il 12 febbraio.

Grande successo dOLYMPUS DIGITAL CAMERAi partecipazione per la gara di Venezia organizzata dal Galilei: come prevedibile, sono andati esauriti i 350 posti disponibili per la tappa in notturna dell’Inverno Veneziano, che per una tradizione consolidata si svolge a fine gennaio.  Il tetto alle iscrizioni si è reso necessario per il limite di capienza del nuovo ritrovo, presso il bocciodromo San Sebastiano alle Fondamenta Barbarigo.  I percorsi, ottimamente tracciati da Federica Anedda, si sono rivelati tecnici e piuttosto impegnativi, con tempi per i vincitori delle categorie più lunghe intorno ai 45 minuti . Nel percorso Nero vittorie nette di Samuele Curzio (Polisportiva Masi) e di Viola Zagonel (U.S. Primiero), mentre nel Rosso vincono Edoardo Cortellazzi (Annecy Sports) e Lucia Curzio (Polisportiva Masi). Nel Giallo un altro primo posto per la Polisportiva Masi con Caterina De Nardis, e nella categoria maschile vittoria per Valerio Beretta (Gruppo Orientisti Vallemaggia). Infine nel Bianco sbanca l’Orienteering Club Appennino, con Giulia Fares e Fabio Amadesi. I risultati completi sono pubblicati nella pagina del Calendario 2017.

Il prossimo appuntamento dell’Inverno Veneziano è domenica 12 febbraio a Mogliano Veneto, con ritrovo presso la Scuola Media “Rita Levi Montalcini”.