Archivio mensile:dicembre 2017

Il presidente fa visita all’Inverno Veneziano

Premiazioni Martellago

Qualche sorpresina per i concorrenti delle prime due prove, come ci si può aspettare in questo periodo di avvicinamento alle feste. Nella gara di Martellago, tipica cittadina di pianura, inaspettatamente gli atleti dei percorsi più lunghi si sono trovati ad attraversare una zona di colline. Infatti la cartina di Martellago, ampliata ad ovest per l’occasione, fino a toccare il passante autostradale, mostrava proprio in questa parte una bella area verde con distesa di collinette.  Scivoloni a parte, la gara si svolgeva piacevolemente in una parte della cartina non usata negli scorsi anni. E dopo la fatica, tagliato il traguardo, ci si poteva consolare con il vin brulé e i dolci al tradizionale ristoro della signora Rosa.

Premio speciale “Memorial Attilio Anedda” a Gregorio Bellò

La gara di Mira invece ha avuto la visita a sopresa del Presidente Zanetello, che ha potuto premiare così Gregorio Bellò, il primo vincitore del Premio Speciale “Memorial Attilio Anedda”, riservato al miglior atleta tra i 60 e i 65 anni. In questa pagina sono pubblicate le foto delle premiazioni, compreso l’altro premio speciale al Babbo Natale più pittoresco. E a conclusione delle premiazioni, l’organizzazione del Galilei ha festeggiato offrendo a tutti i presenti un buffet di prodotti locali.

I risultati delle due prove possono essere consultati nella pagina del Calendario 2018. Nei prossimi giorni sarà pubblicata la classifica parziale dell’Inverno dopo le prime due prove.