La classifica alla vigilia dell’ultima prova

vistaParcoAlbaneseMotori accesi per l’ultima gara dell’Inverno Veneziano 2015, gara che per coincidenza cade alla chiusura della stagione invernale. La situazione della classifica generale del circuito è ancora molto aperta, a tal punto che quasi nessun titolo è già assegnato matematicamente. Fanno eccezione solamente:

  • la categoria M 16, dove il leader di classifica Giorgio Tonda (Malipiero) ha un vantaggio tale che lo pone al riparo da qualsiasi rimonta.
  • la categoria M 45, dove l’atleta di testa Luca Crespan non può essere più raggiunto una volta preso in  considerazione lo scarto della gara peggiore.

Si avvisa che, rispetto alla classifica pubblicata qualche giorno fa, è stata fatta una piccola correzione  riportando nella rispettiva categoria alcuni atleti agonisti che comparivano erroneamente nella Open.

Ricordiamo che  il ritrovo di sabato a Mestre è alle 14:00 al Parco Albanese (alias Parco Bissuola)  presso la sede della Polisportiva Bissuola, al centro del Parco, con partenze libere dalle 14:30 in poi. Info e recapiti sono in questo volantino.

Al termine della gara, oltre alla premiazione della tappa, verranno premiati con una medaglia i vincitori dell’Inverno Veneziano, e per le categorie agonistiche giovanili in più verranno premiati i Campioni Provinciali.