Venezia in notturna, risultati e classifica aggiornata dell’Inverno veneziano.

rialto_di_notte2 Folta partecipazione alla tradizionale gara in  notturna di Venezia, con oltre trecento atleti, e con una buona presenza anche nelle categorie non agonistiche. In una serata con temperatura mite e clima gradevole, i percorsi ottimamente tracciati hanno impegnato i concorrenti sia fisicamente che tecnicamente; nelle categorie più lunghe erano presenti farfalle a mettere ulteriormente alla prova la concentrazione degli atleti. Presenze di prestigio nelle categorie assolute: nella MA vittoria di Riccardo Scalet, che si prende il lusso di battere Alessio Tenani, per una manciata di secondi; terzo posto  per Fabio Marsoner. Nella WA  Heike Torggler si impone su Lucia Curzio; a completare il podio Anna Giovanelli, giovane emergente che ha scelto di gareggiare nella categoria assoluta, pur essendo una W18.
Questi i risultati  e la classifica aggiornata dell’Inverno Veneziano.

 Note sulla classifica
1 Nel passaggio dal 2013 al 2014 alcuni atleti hanno cambiato fascia d’età, e sono stati spostati nella categoria corrispondente. Come da regolamento sono stati trasferiti anche i punti acquisiti nella precedente categoria.
.
2 Gara di Venezia: questa gara regionale ha incluso alcune categorie non previste nel regolamento dell’Inverno Veneziano. Sono perciò stati stabiliti a posteriori i seguenti punteggi per le nuove categorie:
M12: 40
OPEN: 50
M16: 75
W16: 55
MB: 85
WB: 65
M45: 80
W45: 60