Ai Laghetti di Martellago vincono Martignago e Galvan

 

Sempre un po’ speciale l’Orienteering al Parco Laghetti, dove si trova quell’area di verde pubblico cittadino di Martellago che in qualche punto si presenta inaspettatamente selvaggia e ostica, ma che offre passeggiate e scorci affascinanti.

Proprio questo aspetto ha attirato a Martellago molti dei partecipanti alle categorie Ludico Motorie, alcuni provenienti dal nordic walking. I percorsi, preparati dallo Swallows, hanno combinato una parte prevalente di parco con una parte di centro urbano, creando così un mix gradevole di diversi terreni di gara.

Nel Nero vincono ancora una volta Lisa Galvan (Mareno) e Davide Martignago (Montello), entrambi over 35 ma troppo forti per gli altri concorrenti. Il Rosso saluta invece le vittorie della giovanissima ma ormai esperta Celeste Nike Pretto (Erebus) e di Pierdomenico Vicariotto (Arces). Anche il Giallo vede un Vicariotto al comando, Mattia (Arces), mentre nella categoria femminile vince Patrizia Bordin (Galilei). Nel Bianco primo posto per Elisa Astero (Galilei) ed Edoardo Ferrante (Laguna Nord). Risultati completi come sempre alla pagina del calendario.

La prossima gara dell’Inverno Veneziano sarà a Mira il 9 gennaio, su una carta diversa rispetto a quella usata una settimana fa.