Aspettando la finale di Vigonovo

Una nuova carta attende gli atleti nell’ultima prova dell’Inverno Veneziano, a Vigonovo il prossimo 27 febbraio, organizzazione a cura del Galilei e percorsi tracciati da Luca Rosato. Si annuncia un terreno di gara piuttosto inusuale ed interessante, con prevalenza di boschi e campagna e pochissimo asfalto.
La gara decreterà i vincitori della 29.a edizione dell’Inverno Veneziano, e alla fine della prova saranno premiati i primi classificati di ogni categoria. Inoltre saranno premiati anche il secondo e terzo classificato per le categorie giovanili MW 10, MW 12, ed MW 14.

Ma nell’attesa, diamo uno sguardo alla classifica generale provvisoria ( Classifica Inverno Veneziano 2022 dopo 5 prove ); ricordando che per ogni atleta conteranno in classifica solo i migliori 4 risultati sulle 6 prove disputate, scopriamo che la matematica ha già decretato alcuni vincitori:
– Morena Mariotto in W 65
– Marina Lovisotto in W 55
– Giorgia Causin in W 16
– Celeste Nike Pretto in W 14
– Pietro Mogno in M A
– Thomas Michelin in M 18
– Mattia Vicariotto in M 12

Raccomandiamo a tutti i concorrenti e premiati di partecipare alle premiazioni finali del circuito veneziano, al termine della gara!